plunger pump

Inoxihp punta sul digitale per incontrare il mondo

Il futuro di una grande azienda è determinato anche dalla sua capacità di aprirsi all’innovazione. Da sempre Inoxihp ha messo al centro del proprio obiettivo professionale, la rapidità nel trovare le soluzioni più adatte per i clienti. Per riuscire ad ottenere il massimo risultato, è necessario più che mai rinnovarsi e accogliere le innovazioni che il mercato e la società avanzano. Questo accade in tutti i campi: dalla ricerca tecnologica, alla gestione dei processi aziendali, fino ad arrivare alla comunicazione.

Dall’esperienza maturata nel nostro settore, abbiamo compreso l’importanza di comunicare con il mondo attraverso le nuove tecnologie e le piattaforme digitali. Il web 3.0 è entrato a far parte della quotidianità di Inoxihp che si impegnerà in modo sempre più totalizzante nel comunicare e interagire con clienti e stakeholders attraverso nuovi strumenti digitali.

Si passa quindi da un approccio generalista e dispersivo, a un contatto più diretto e “vero”, per rendere le persone, protagoniste del percorso aziendale. In un mondo sempre più immediato, globale e interattivo, questa è la sfida da giocare, per creare relazioni sempre più solide e reali che sfociano in vere e proprie comunità.

Siamo partiti dall’essere artigiani, siamo arrivati ad essere una realtà industriale, ma tenendo sempre ben presenti le nostre origini e i valori che l’artigianato porta con sé. Ora quindi possiamo definirci degli artigiani globali sempre più digitali, che mettono il cliente al centro dei propri obiettivi e comunicano in modo sempre più orizzontale per proporre esperienze, più che prodotti.

Per questo motivo abbiamo scelto di realizzare un video per rappresentare le tecnologie Inoxihp, che ne mostri il funzionamento e permetta una migliore immersione delle persone, all’interno dei componenti e dei sistemi. In questo modo si può garantire la trasparenza e la qualità del lavoro.
Quando il digitale incontra l’esperienza e la qualità, si dà vita all’innovazione!